L'ELITE DI GRISOLINI D. DONATELLA
CATEGORY: BIANCHERIA PER LA CASA VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCucina Romana rivisitata
Vini Laziali selezionati
L'atmosfera che cercavi, dal 1988
ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO
Chi siamo
La pizza della spiga inebria le papille gustative, perchè nasce da un rappporto d'amore tra cuore e materia prima "
Abbiamo iniziato la nostra avventura nel 2005 , con l'apertura del ristorante la spiga giarre ed il successo è stato eccezionale il locale di Gianluca, Filippo e Giuseppe è orami un punto di ritrovo per la città e non solo...
Nel nostro locale troverete sempre piatti e cibi genuini dal gusto unico e inconfondibile , prodotti rigorosamente freschi e selezionati accuratamente, dal pesce, alla carne, alle verdure, ai funghi freschi coltivati, ai salumi e formaggi.
Non abbiamo MAI voluto industrializzare i processi di produzione, perchè ci avrebbe portato a produrre piatti precotti e salse pronte.
Siamo nati e cresciuti nel pieno rispetto del valore della produzione artigianale.
Con impegno quotidiano lavoriamo al Progetto LA SPIGA , spinti dalla passione e dalla ricerca costante dei migliori prodotti che pretendono i nostri clienti.
Sfide che ci pongono costantemente sotto pressione, ma ci stimolano a migliorare continuamente il nostro lavoro e il nostro livello.
L’ISOLA DI GALUSENIA
Pizzeria - playground per bambini - laser game
Lunedì chiusi 3382977146
2* classificato eccellenze italiane
Napoli non è mai stata così vicina a casa tua!
Un piccolo angolo a Pogliano Milanese, dove trovare i sapori e le tradizioni partenopee
Chi Siamo
Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.
Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.
Il progetto
Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.
I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.
BENVENUTO! AL TUO ARRIVO TROVERAI UN ALBERGO ALLEGRO ED ACCOGLIENTE E AD ASPETTARTI CI SAREMO NOI, LA FAMIGLIA BUGLI-ZICOLA
Tu dici Rimini, e già la parola è un lampo di significati: mare, shopping, divertimento... Per noi è qualcosa in più, per noi questa dolce Romagna è la cornice della nostra vocazione più vera: farti felice. Camere, ospitalità e ottima cucina casalinga, la musica, le bici, le cene a tema gastronomico, le feste, le escursioni, il benessere, l'animazione!
Ti aspettiamo qui al Nuovo Giardino, a Rivazzurra di Rimini, un vero gioiello: un piccolo hotel house di nicchia 3 stelle superior, A' MARE (basta solo attraversare il lungomare delle Regine e sei subito in spiaggia!!!) per farti vivere, la tua vacanza sicura e spensierata con tutti i servizi per te e per chi ami, con la piena libertà di scegliere ciò che preferisci e ti fa sentire più sereno.
La tua vacanza da noi sarà ricca di aria di mare, sole e sorrisi in tipico clima romagnolo, con serate a tema gastronomico, ottima cucina casereccia tipica, un comodo parcheggio per la tua auto, animazione, Wi-Fi, ben 4 piscine free offerte tra il parco acquatico Beach Village di Riccione con ingressi sempre GRATUITI (noi siamo a soli 5 minuti di autobus o di bicicletta) e vantaggiose convenzioni per tutti gli altri parchi, bellissimo centro benessere vista mare convenzionato a soli due minuti di navetta e la nostra grandissima e bellissima spiaggia ad un passo dall'hotel!!
Sì, perchè la nostra forza è prima di tutto la nostra meravigliosa posizione, centralissima tra Rimini, la Dolce Vita e, Riccione, la Perla Verde, a soli 20 metri dalla più SPAZIOSA, SICURA E ORGANIZZATA spiaggia d'Italia e, la zona davanti a noi, preceduta dagli ampi giardini e l'animazione, è sempre stata anche tra le più belle e grandi della nostra zona e, infatti proprio qui, sono partiti i lavori per il progetto più ambizioso del nuovo lungomare Riminese che sfocerà non con un grande belvedere ma bensì due, bellissimi, attrezzati e con giochi d'acqua!
Chi ci conosce lo sa che abbiamo un chiodo fisso: LE VACANZE, le vostreeeeee!!! Serene e spensierate, nel comfort del nostro HOTEL HOUSE a Rivazzurra di Rimini perché... quello che ci sta più a cuore, siete voi!
*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro
Pizzeria con Sala Ristorante, asporto e consegne per prenotazioni tavoli e ordini: 0525401222
L’Osteria del Porto nasce da una sfida diventata passione.
Angelo, imprenditore con una lunga esperienza nel mondo della gastronomia e della grande distribuzione, decide di raccogliere un’idea e trasformarla in un progetto concreto: riportare nuova vita a un Ristorante Pizzeria nel cuore di Porlezza, affacciato su un panorama che non smette mai di sorprendere.
Mantiene il nome storico, Osteria del Porto, ma lo riempie di nuovi significati: autenticità, qualità e uno stile contemporaneo capace di fondere tradizione e innovazione.
Dopo mesi di sperimentazioni, il 29 luglio 2014 segna il punto di svolta.
Il locale cambia volto e anima: da semplice ristorante a moderna osteria, dove l’eleganza si veste di semplicità e ogni dettaglio racconta una visione diversa del gusto.
Nasce così una nuova squadra — in sala e in cucina — capace di interpretare con creatività e competenza le idee di Angelo.
La scelta cade sul pesce di mare, un azzardo affascinante in riva al lago, ma anche una dichiarazione d’intenti: portare il profumo del mare a Porlezza, lavorando materie prime italiane con tecnica, passione e rispetto.
Accanto ai sapori del mare, trovano spazio anche i piatti di terra, ispirati alla stagionalità e alle eccellenze locali: dai funghi porcini freschi di stagione ai prodotti a km zero che raccontano il territorio e le sue tradizioni.
Oggi l’Osteria del Porto è un luogo dove la modernità incontra la genuinità, dove ogni piatto racconta una storia fatta di mare e di montagna, di materia prima e di cuore.
Pasticceria • Caffetteria • Gelateria
Situato nel cuore del Salento, Picci & Capricci si preoccupa, da sempre, di offrire piccoli momenti di estasi con le sue creazioni.
Tradizione ed innovazione si fondono nel laboratorio artigianale di Picci & Capricci senza mai deludere il gusto dei clienti.
Artefice di queste gioie è Marco Andronico, sempre alla ricerca dell’eccellenza, di materie prime pregiate che, nelle sue mani sapienti, danno vita a piccoli e geniali e capolavori.
"Bagno Giorgia è uno stabilimento balneare ed offre un ambiente confortevole e rilassante, perfetto per una vacanza all'insegna della tranquillità. Mette a disposizione dei clienti un personale sempre disponibile, professionale e cortese.
Sono presenti ombrelloni, lettini e cabine private, oltre a gazebo, chalet ed un bar ristorante. Vengono offerti servizi spiaggia, piscina con la possibilità di gustare ottimi aperitivi.
La suggestiva location si presta per tutti i vostri eventi, matrimoni, compleanni e feste private. Sono ammessi animali domestici."
Locale elegante e raffinato. Cucina di mare tradizionale con materia prima di qualità
Dans notre restaurant, en plein cœur du Jura bernois, découvrez les saveurs de la Méditerranée avec nos délicieux plats tels que pâtes, pizzas cuites au feu de bois, viandes grillées, fruits de mer et bien plus encore!
Découvrez notre cuisine
Méditerranéenne
Au pied du Raimeux en plein cœur du Jura bernois découvrez les saveurs de la Méditerranée, dans notre restaurant avec nos délicieux plats tel que pâtes, pizzas cuites au feu de bois, viandes grillés, fruits de mer et bien plus encore!
